Terzo

Pramac Generac Australian Motorcycle GP – Warm Up

Il programma di questa giornata è stato un po’ modificato, per far posto alle qualifiche della MotoGP, che ieri non si sono disputate per le avverse condizioni meteorologiche.
Aron ha raggiunto la terza posizione nel warm up ed ha anche mostrato un buon passo. Infatti ha ottenuto ben cinque giri, dei 10 passaggi effettuati, sul passo dell’1’37 alto, con miglior prestazione in 1’37.480, ottenuta al penultimo giro.

Anche in questa sessione il vento è stato piuttosto forte e la temperatura media dell’aria è stata di 12° ed un grado in meno per la temperatura dell’asfalto. Per quanto riguarda la classifica delle velocità, Aron risulta sestultimo su trentuno piloti. Il circuito di Phillip Island, grazie alla sua spettacolare conformazione, è un tracciato dove spesso si disputano gare molto emozionanti. Siamo sicuri che anche quest’anno verrà rispettata la tradizione!

Ricordiamo che al leader L.Dalla Porta, sarà sufficiente ottenere 4 punti in più del nostro Aron, per laurearsi campione. Appuntamento quindi alle ore 2 italiane, ma ricordatevi che ciò è riferito al nuovo orario. Pertanto mettete le lancette indietro di un’ora e poi puntate la sveglia alle 2!

Post Correlati