Primi test ufficiali del 2022

Portimao Official Test 19-20-21 February - Preview

19 Febbraio 2022 – Autódromo Internacional do Algarve – Portogallo

Con la tre giorni di test, che avranno luogo a partire da oggi sul circuito di Portimao, inizia ufficialmente la stagione 2022.
Lo Sterilgarda Husqvarna Max Racing ha già effettuato due giorni di test privati sul circuito di Jerez l’8 ed il 9 Febbraio. In quell’occasione i nostri due nuovi portacolori, Ayumu Sasaki e John McPhee, hanno potuto effettuare i primi giri sull’ Husqvarna FR 250 GP in configurazione 2022.

Oltre ad alcune modifiche meccaniche, la moto ha ricevuto un restyling a livello di livrea, pur confermando i partner che da tempo accompagnano il Max Racing Team in questa avventura mondiale, primo fra tutti il main sponsor Sterilgarda Alimenti.
Il Team di proprietà del 6 volte Campione de Mondo Max Biaggi per il terzo anno consecutivo è Team Factory dell’Husqvarna Motorcycles e si appresta a vivere questo Campionato del Mondo con un rinnovato entusiasmo e con la consapevolezza di poter ottenere dei grandi risultati.

Vi lasciamo alle parole di Ayumu, John e del nostro Team Owner Max Biaggi.

AYUMU SASAKI : “Sono molto felice di iniziare la stagione 2022 a Portimao e sono molto emozionato. Ho trascorso due fantastici giorni di test privati a Jerez e mi sono trovato benissimo con la squadra. Tornando in sella mi sono sentito bene, quindi sì, sono entusiasta di iniziare la stagione e mi sento benissimo. A Portimao farò quello che devo e mi concentrerò su me stesso. Non vedo l’ora di correre di nuovo ed essere pronto per il Qatar.”

JOHN MCPHEE : “Non vedo l’ora di tornare sulla mia Husqvarna a Portimao. Il circuito è davvero unico e ha un po’ di tutto, per cui sarà un ottimo tracciato per provare. Questi saranno i nostri ultimi giorni sulla moto prima di andare in Qatar, quindi il nostro obiettivo sarà quello di concludere questo test con un setup generale che mi renda il più felice possibile.”

MAX BIAGGI – TEAM OWNER : “I test di Portimao sanciscono l’inizio ufficiale del Campionato 2022. Siamo ancora una volta il Team Factory dell’Husqvarna Motorcycles e questo ci impone di ambire a grandi risultati fin dalle prime gare. Quest’anno abbiamo una squadra con due piloti molto forti e mi aspetto che fin da questi test possano esprimersi ad alti livelli.”

Post Correlati