Caduta per Aron, che ha provato in ogni modo a rimanere nel gruppo di testa

Motul Grand Prix of Japan – GARA

3 Vittorie, 1 Secondo Posto, 3 Terzi Posti, 2 Pole Position per un Team al primo anno di Mondiale! C’è molto per cui essere orgogliosi. Aron non ha mai mollato. Mai!

Max, Peter, Lele, Mikel, Francisco, Jonathan non hanno mai mollato. Mai!

Aron a Silverstone è stato falciato e dopo essere risalito in terra ha fatto una grande rimonta, riuscendo ad ottenere 3 punti. A Misano ha provato in tutti i modi a rientrare in gara, dopo l’inconveniente tecnico ed in Thailandia è risalito in sella, dopo essere stato per la seconda volta falciato.

Oggi ha provato in tutti i modi a mantenersi nel gruppo dei migliori, con delle staccate furibonde, recuperando nel tratto misto, quanto perdeva a causa di un’evidente carenza velocistica.
Purtroppo è caduto, ma onore ad un ragazzo telentuoso, che ci prova sempre e non si risparmia mai!
Vedere quanta cura mette nella preparazione fisica, nell’alimentazione mette in luce tutta la volontà e la tenacia che lo animano.

Cosa vogliamo aggiungere?
Si sarebbe potuto… Se non fosse stato…
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma una cosa è certa: c’è tanto per cui essere orgogliosi! E’ vero che l’appetito vien mangiando, ma le corse sono anche questo.
La categoria Moto3 è forse la più complessa, non solo dal punto di vista tecnico, ma è molto complicata dal fatto che i piloti, pur essendo giovanissimi, devo comportarsi come dei campioni navigati! E questo non è semplice, non lo è per nulla. Basterebbe pensare ai propri figli, ai propri nipoti, a quanti vivono la loro adolescenza, con la genuinità e l’energia che deve animare un individuo che si affaccia alla vita!

Noi siamo orgogliosi del Nostro Aron e di tutto lo Sterilgarda Max Racing Team!
Mancano ancora 3 gare e anche se la matematica ci condanna ad una ottima seconda posizione in Campionato, faremo di tutto per cogliere altri risultati, che mettano in luce la grandezza di Aron e di tutto il Team.

L’appuntamento è per il prossimo fine settimana per il Gran Premio d’Australia, sullo splendido tracciato di Phillip Island.
Un saluto ragazzi da parte di tutto lo Sterilgarda Max Racing Team.

Post Correlati