Ayumu è secondo nelle FP1

Gran Premio Gryfyn di San Marino e della Riviera di Rimini 2022 – FP1

02 Settembre 2022Misano World Circuit Marco Simoncelli – Italia

Le prime free practice del Gran Premio di San Marino si sono svolte con un cielo un po’ nuvoloso, ma senza la pioggia. Sull’asfalto si sono registrati 23 °C e questo ha permesso di vedere fin da questa mattina dei buoni tempi.

Al termine dei quaranta minuti della sessione, Ayumu risulta secondo, con il tempo di 1’42.498 e con un gap dal leader della sessione D.Foggia di 0.056 s. Il nostro pilota giapponese ha completato sedici giri e ha ottenuto il suo best lap al quattordicesimo giro.

Un po’ in difficoltà in ventiseiesima posizione troviamo John. Questa mattina il nostro pilota britannico ha effettuato varie prove di setup ed al penultimo dei quindici giri compiuti, ha ottenuto il tempo di 1’44.089, con un gap di 1.647 s.

Le free practice 2 avranno inizio alle ore 13:15 (GMT +2).

Post Correlati