Secondo tempo e ottimo passo per Romano. Intossicazione alimentare per Adriàn

Gran Premio d'Italia Oakley 2021 – FP1

28 Maggio 2021Autodromo Internazionale del Mugello – Italia

Le free practice del Gran Premio d’Italia si concludono con la seconda posizione di Romano, che ha messo in mostra uno dei passi più veloci. Infatti ha realizzato ben cinque giri sul passo del 1’58 e mezzo. Ha completato 15 giri in 3 runs, realizzando il suo best lap al penultimo giro, con il tempo di 1’58.219. Accusa un distacco dal leader della sessione A.Migno di 0.495 s.

Purtroppo per Adriàn il weekend non è iniziato nel migliore dei modi, visto che da questa notte ha accusato dei sintomi riconducibili ad un’intossicazione alimentare. In mattinata è ricorso alle cure della clinica mobile, ma non ha affrontato la sessione in piena forma. Ricordiamo inoltre che il nostro rookie è la prima volta che corre qui al Mugello! Adriàn ha comunque portato a termine sedici giri, realizzando il suo best lap all’ultimo giro in 2’01.308. Per lui un gap di 3.584 s.

Le free practice 1 si sono svolte con un cielo sereno ed una temperatura che sull’asfalto ha raggiunto i 18° C. Prossima sessione alle ore 13.15 ( GMT+2 ), quando si svolgeranno le free practice 2.

Post Correlati