Tempi poco significativi a causa di temperature molto basse

Gran Premi Monster Energy de Catalunya 2020 – WUP

27 Settembre 2020Circuit de Barcelona – Catalunya – Spagna

Le temperature in questa Domenica di gara sono crollate drasticamente. Questa mattina durante il warm up, sul Circuito di Barcellona si sono registrati 12° C nell’aria e 13° C sull’asfalto. Un simile meteo ha imposto attenzione a tutti i piloti, per evitare rovinose cadute a poche ore dall’inizio della gara.
Dopo i venti minuti della sessione, che ha avuto inizio alle ore 9.40 (GMT+2), Alonso è risultato tredicesimo e Romano ventitreesimo.

Alonso ha compiuto dieci giri, realizzando il suo best lap all’ultimo giro. Con il tempo di 1’50.351, accusa un ritardo dal leader della sessione N.Antonelli di 0.636 s.
Otto i giri portati a termine dal nostro Romano, che al quinto giro ha fatto segnare il tempo di 1’50.928, con un gap di 1.213 s.
Appuntamento alle ore 12 per la gara.

Post Correlati